The smart Trick of Studio legale specializzato per avvocato penalista a Roma That Nobody is Discussing



Altro punto delicato riguarda la valutazione della dichiarazione dei testimoni, cui spesso si fonda la decisione finale.

ciucujr ★★★★★ un anno fa Ottimo professionista, risponde anche quando in teoria gli altri non lavorano.

L'avvocato inoltre può assumere il patrocinio della vittima del reato, sia essa la persona offesa o la parte civile danneggiata.

Roma - Milano Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

Dominando le conoscenze, fornisce la soluzione più veloce e semplice nel interesse del assistito; a cui … Much more dedica un’attenzione minuziosa for every tutto il periodo di collaborazione essendo reperibile e spiegando con termini comuni ed un linguaggio comprensibile tutte le technique, conseguenze e fini delle azioni giudiziarie.

Influencers ed ipotesi di evasione: tra omessa dichiarazione e dichiarazione infedele. Attenzione for everyò alle fonti di produzione ed ai costi neri e di esercizio

Diritto penale: Il mio è uno studio di famiglia, inaugurato da mio padre negli anni '50. Fin da piccola ho maturato la passione for every il diritto penale al cui studio mi sono dedicata completamente. Ho cominciato la pratica seguendo il processo for each l'attentato a Papa Wojtyla, in seguito ho seguito personalmente molti processi di omicidio, fra cui quello della studentessa uccisa nel 1997 presso l'Università di Roma, omicidi in ambito familiare e coniugale, casi di stupro, maltrattamenti e stalking.

Iscrizione al patrocinio a spese dello Stato e particolare riguardo al trattamento economico delle fasce economicamente più fragili della società. Lo studio ha due sedi in Roma, in zona Prati e in zona Tomba di Nerone. Si riceve su appuntamento, presso lo studio e virtualmente by using Skype.

Presta patrocinio in favore di chi sia accusato o leso dal reato in aderenza al principio costituzionale per cui la difesa Get the facts è un diritto che va garantito a tutti. Si occupa quindi del Diritto Penale a 360° (sia penale nero, sia penale bianco) sebbene abbia sempre prestato particolare attenzione al diritto penale dei colletti bianchi e d'impresa.

Nella città di Roma esistono alcuni studi legali penali internazionali, che si occupano della difesa di soggetti sottoposti a procedimento penale, o addirittura arrestati e quindi privati della libertà personale, in uno Stato estero. Accade infatti che cittadini italiani rimangano coinvolti in uno Stato estero in fatti di rilevanza penale, e quindi divengano protagonisti di processi penali, perdendo talvolta addirittura la libertà: in tali casi ovviamente sarà conveniente for each il cittadino italiano chiedere l’intervento del Consolato italiano di riferimento, che potrà fornire urgentemente il primo supporto al cittadino sottoposto a procedimento penale all’estero. Tuttavia sarà importante altresì rivolgersi advert uno studio legale penale internazionale, che possa operare – sia direttamente che coadiuvando il collega designato per la difesa nello Stato estero dove è radicato il procedimento penale – in modo tempestivo ed efficace for every la difesa del concittadino italiano.

Egli deve fare uso del proprio bagaglio culturale, di conoscenza giuridica e umana, improntando la difesa in modo corretto e raggiungendo l’obiettivo con cautela, autocontrollo e professionalità.

Diritto penale: Da anni svolgo attività di legale nell'ambito del diritto penale nelle aule giudiziarie, coniugando esperienza e approfondimento dei casi. Ritengo che lo studio di ogni singola fattispecie necessiti di una visione ampia del diritto e degli interessi coinvolti.

Lo Studio vanta un group tra i migliori avvocati penalisti italiani ed è un punto di riferimento nella tutela penale e delle difficoltà delle aziende e piccole imprese.

Come abbiamo già sottolineato trovare degli ottimi professionisti forensi a Roma è piuttosto facile, a determinare la vostra scelta sarà indubbiamente la specializzazione dell’avvocato e il genere di tutela di cui avrete necessità.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *